1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con un gioco...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Sekkio, 10 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve. Ho un problema con Prince of Persia Revelations SCARICATO (lo so, i giochi non si scaricano e neanche dovrei postare, però, per favore, AIUTATEMI!). Qualche giorno fa andava bene... Oggi, aprendolo, mi sono accorto che si apre ma dopo 4-5 secondi si blocca! Il caso strano è che gli altri giochi (Chi Vuol Essere Milionario, Buzz! Ingegna Mente, FlatOut) vanno bene! Che dovrei fare? Grazie in anticipo!!!

P.S. Ho installati sulla PSP i seguenti plugin: Custom Firmware Extender 3.1 italiano, HideFile, CXMB per 5.00, Custom Firmware Block)
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Certo se te ne esci così dicendo al 4 venti che hai un gioco scaricato,allora nessuno ti aiuterà.Questo thread verrà chiuso per warez.NB io non sono un moderatore,ma siccome sono un member di questo forum da tanto tempo,ti dico di rileggerti il regolamento,poi per il resto se la vedrà chi di dovere.Ciao
  3. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so che non potevo postare (infatti l'ho scritto), però può accadere questa cosa anche a chi ha 1 gioco originale... Comunque grazie lo stesso, me la sbrigherò da solo... Ah, a questo punto dovrò fare così...
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo per warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.