1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con un cd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da angeran, 3 Settembre 2007.

1. angeran

angeran Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.

Ho un problema... Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare... Qualche settimana fa, stavo giocando con la mia bella xbox 360 a oblivion. Dopo averci giocato per parecchie ore, sono andato a dormire.
    Fino a li non ho mai avuto nessun problema (console originale e non moddata)...

La mattina dopo l'ho riaccesa e ho notato una pausa un po' più lunga del solito per caricare il gioco e alla fine è arrivata una schermata tutta a righe colorate con sottofondo la musica del gioco.
    Ho subito pensato che la x si fosse fusa o qualcosa del genere. Poi però ho visto che sullo sfondo di questa schermata si vedevano le scritte del menu. Da li infatti ho ricaricatio la partita e ho continuato a giocare.

Togliendo il cd, ho notato che ci sono dei graffi leggere tipo tratteggio.
    (Ovviamente la console non l'ho mai mossa, tanto meno quando è in movivento).

Tutt'ora ci gioco regolarmente, a parte quello, il gioco non da problemi. Infatti ci ho giocato un sacco (solo una volta mi ha detto che il cd era sporco o danneggiato, ma ricaricando la partita andava tutto).

Solo che ora mi chiedo:
    1- Che cosa ha rovinato il cd se non ho mai spostato neanche di un millimetro la xbox?
    2- E' la mia console che rovina i cd???
    3- E' il caso di chiamare l'assistenza visto che la console sembra non avere problemi, ovvero che a volte gioco anche 10 ore filate a oblivion e non mi dà nessun problema??
    4- E' possibile che delle vibrazioni lievi tipo il dolby o qualcuno che cammina nelle vicinanze abbiano fatto rigare il cd?

Magari qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?

Grazie per le risposte
  2. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è poco rigato ed ha rigato solamente quello può essere stato un caso. aspetta vedi se i righi aumentano o ti riga anche altri dvd