1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con tv philips 50pf9966_10

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da cirillo, 15 Novembre 2009.

1. cirillo

cirillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ,ho un mega problemone..ho una tv philips 50pf9966_10 da 50 pollici ed ho una voglia assurda di giocare con la mia xbox360 su questa tv ma mi da dei problemi...se uso la normale scart che danno insieme alla xbox360 pro da 20giga si sente ma non si vede e se invece attacco il cavo hdmi si vede ma nn si sente nulla...come devo fare??il fatto k mi da fastidio e' k con le altre tv va tutto da dio,ma cn sto cavolo di tv 50 pollici non mi va...come posso risolvere qst problema??aiutatemi sono disposto a fare di tutto vi prego aiutatemi!!!!!!!
  2. peppone93

peppone93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

Puoi provare con questo trick che ti permette di collegare scart e hdmi contemporaneamente:lalala:
    Lo scart lo usi solo per l'audio e lasci il video staccato. Naturalmente colleghi hdmi normalmente alla TV.
    Una volta montato ti consiglio di isolare lo scart con del nastro. Tentar non nuoce...:D
    Dimenticavo... Presentati nell'apposita sezione, il tuo primo post doveva essere lì.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2009
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Hai aggiornato il firmware del tv?

Dai un occhio sul sito philips e riprova dopo aver upgradato il tv.