1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con super smash bros brawl

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da stefanos, 28 Marzo 2008.

1. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    salve a tutti !!!! da come avevo detto alcuni giorni fa' , quel fortunato di mio amico e' ritornato dalla sua gita in usa con una copia nuova fiammante di SSBB .e non ha rivoluto neppure i soldi (in pratica me lo ha fatto di regalo ).
    tornando al gioco in questione ,ieri ho installato il nuovo firmware del wiikey 1'9s.
    ho inserito il gioco originale nel wii e la prima cosa che ho sentito e' uno strano "clock" del lettore,che poi e' partito regolarmente.....a dimenticavo che prima ho settato il gioco a 50 hz....
    dunque, il gioco va' che e' una meraviglia , spettacolae come pochi e graficamente superiore alla media di cio' che abbiamo visto sul wii ultimamente escluso mario galaxy.
    il vero problema e' che dopo circa un'ora e mezza il gioco si blocca sull'immagine del momento e gli altoparlanti della tv emettono una specie di fischio assordante.
    per rimediare devo estrarre il disco e spengere la console dal tasto accensione , dopo di che funziona tutto come prima.
    secondo voi e' il famoso difetto che bloccava le varie console jappo e usa ?con cui la nintendo si prestava per ripulire le lenti ?
    la mia vera preoccupazione e' che credo sia la lente che si affatichi nella lettura di questi dischi e che alla lunga si rovini irrimediabilmente .
    il gioco e' VERAMENTE molto bello , ma non vorrei scassare la console e quindi comincio a giocare con un po' di preoccupazione.
    voi che dite c'e' veramente il rischio di bruciare la lente ?
    grazie
  2. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Metti caso che hanno intenzione di "alleggerire" il lavoro delle lenti ottiche per la versione PAL...rivolgiti ai centri assistenza N italiani, forse la ripuliscono già...ah, dimenticavo, hai la modifica, quindi se non funge manco il PAL, arrangiati, la N non pulirà mai un lettore ottico modificato...comunque sì, il problema è quello, e dubito che potrai giocare a SSBB se non lo pulirai. Forse nei negozi possono aiutarti...
  3. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    certo che la cosa e' strana ..........
    io ho sempre pensato che se la lente e' sporca fatica a leggere qualsiasi cosa ............
    ma qui credo che alla nintendo cercano di correggere un grave loro errore nel mettere in commercio un gioco non pienamente supportato dal suo hardware ,con la storiella della lente sporca.
    io nella mia wii ci ho messo di tutto dai vecchi giochi graffiati del cubo , alle mie copie giochi wii , provato a far partire (inutilmente )dvd -divx........e formati che la wii proprio non supporta e non per colpa della lente , ma solamente per il fatto che la nintendo non ha messo il software giusto.e tutto e' partito subito senza lunghi caricamenti o errori di lettura vari.
    ma alla nintendo costava cosi' tanto mettere il gioco su 2 dvd ??????
    casomai su uno metteva l'avventura e qualche altra tipo di modalita' e sull'altro la parte mancante del gioco , con casomai il set per l'online.............................
    misteri del marketing:???:
    forse e' per questo che non faro' mai carriera:cry:
    ciao
  4. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma va la, va la...abbiamo faticato come dei cani per avere GT2 su due CD e non è stato affatto divertente...in fondo scusate, se fosse per coprire magagne, perchè la N avrebbe dovuto offrire una pulizia della lente gratuita?
  5. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io credo che se alla nintendo hanno capito il problema non rilasceranno in futuro altri giochi su supporti dual layer.
    a meno che non decidano di mettere sulle future versioni del wii un supporto ottico decisamente piu' performante.
    certo sarebbe una bella fregatura per noi vecchi acquirenti wii che abbiamo contribuito al successo commerciale della console.......................
    MAH !!!!!staremo a vedere.
    tra giorni uscira mario kart , ho gia' prenotato una copia !!!!!speriamo che la nintendo non ci
    riservi nuove sorprese.
    gia' comincia a ronzarmi per la testa che forse sono stato troppo frettoloso a disfarmi dei doppi canali con quel famoso programmino ,poi i bloccaggi (sporadici) della mia versione di SSBB venuta direttamente dagli USA .......saranno le solite "pippe" mentali oppure l'avvento della primavera comincia a far riflettere??????
    :???:
  6. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la cronoca è capitato anche a me che si bloccasse con un immagine fissa e fischio in sottofondo, ma non ho messo ancora il nuovo agg. per il wiikey .... che diavolo sarà ???

Sono , per la precisione , un maniaco della pulizia e mantenimento cd nel migliore dei modi.
  7. Squeck

Squeck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me succede a volte con Guitar Hero 3 (originale, non backup).

Boh...