1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lorenzogitto, 21 Ottobre 2007.

1. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti. La mia psp ultimamente (cioe' da 4 mesi circa :D) mi da un problema abbastanza noioso. Quando gioco tipo a pro evolution soccer o con qualche altro gioco in cui si usa lo stick analogico se premo verso destra lo stick ritorna in posizione centrale, ma il personaggio continua ad andare verso destra fino a quando non ripremo verso il lato opposto. Io ho comprato il pezzo di ricambio da divineo perche' mi si era rotto lo stick tempo fa. Ora ho provato a smontare la psp e pulire i contatti, ma niente. Ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma niente. Come posso fare? pensate sia un problema della psp in generale oppure solo di quelo piccolo pezzo che fa da base all'analogico?
  2. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Da come lo descrivi, non sembra un problema si software.
  3. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente non penso sia software...Ma non riesco a capire se e' un problema della psp vero e proprio oppure solo dello stick che poi si ripercuote sulla psp.