1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con soul calibur broken destiny

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da 23ste91, 26 Ottobre 2009.

1. 23ste91

23ste91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raga volevo kiedervi xkè nn mi parte soul calibur broken destiny..ttt gli altri giochi ke ho mi partono tranquillamente, anke gli ultimi! Ho un cf 5.50 GEN D2..prima avevo le iso di altri giochi decriptati cn il programmino dei GEN x il 5.50 GEN B2..ora ke ho messo mi sn ricreato le iso in modo da nn averle + decriptate..sl ke soul calibur nn partiva ne prima cn il B2 ne ora cn il D2 mi date una manina x favore? ( ho provato a mettere sia sony np qualcosa ke m33 cm impostazioni ma nn cambia nulla..mi esce errore 800..sempre )

grazie in anticipo!!
  2. pintaman

pintaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io so che c'è una fix per soul calibur proprio perchè dà questo problema... era la stessa cosa per il mio Dissidia FF che prima mi dava errore 800... e dopo la fix mi partiva... anche se ora mi dà altri problemi...:cry:

Ti mando il link via MP se si può... perchè link esterni teoricamente non se ne possono dare nelle discussioni... cmq se è vietato anche per MP mi scuso in anticipo... aspetto comunque ad inviartelo... non si sa mai :cool:
  3. 23ste91

23ste91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho usato il ripkit presente nel forum e mi va benissimo cn il D2

23ste91 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

pintaman se vuoi ti posto il link
  4. pintaman

pintaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok tranqui non sapevo ci fosse anche qua... xD
    nono cmq non mi serve perchè il mio gioco va... mi da dei problemi dopo... se hai la risposta ho aperto il topic problema dissidia final fantasy creazione salvataggio... ^^

Ogni aiuto è più che gradito... =)