1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con server multimediale su ps3 slim!!

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by eu596, Dec 28, 2009.

1. eu596

eu596 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve,a tutti,sono nuovo su questo forum....quindi se ho sbagliato area del sito fatemelo sapere!!
    ho un problema ..mio fratello gia registrato..... ha una ps3 60gb lui ha sempre usato un server multimediale usando il suo computer e nella sua ps3 a sempre funzionato.ora io da poco ho comprato una ps3 slim....da un po di tempo con mio fratello abbiamo provato a far funzionare il server multimediale anche sulla mia ps3 impostando tutto perfettamente ma quando vado a cercare un server multimediale dalla ps3 non ne trova alcun tipo.....
    ora secondo voi cosa potrebbe eseere???
    grazie,e (mi scuso di nuovo in anticipo se ho scritto in un area sbagliata del forum).
    spero che riusciate a risolvere il mio problema.:):)
  2. eu596

eu596 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma c'e qualcuno ke sappia rispondermi!!!!
    grazie...