1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Scart CRT

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da gabricch, 10 Ottobre 2008.

1. gabricch

gabricch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, ho un problema con la PLAY3: quando la attacco alla TV crt mi compare lo schermo nero e si sente solo l'audio.Ho provato con il reset, ma non succede nulla.Precedentemente era attaccata con cavo HDMI (era di un mio amico).Qualcuno saprebbe darmi una soluzione?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Quando fai il reset tieni premuto il tasto fin quando non si accende completamente. Poi controlla che il cavo sia inserito bene, nel caso prova anche un'altro cavo e facci sapere
  3. gabricch

gabricch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma se tengo premuto mi si rispegne...vi prego qualcuno mi aiuti se no spacco tutto!!! Grazie
  4. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Devi tenerlo premeto fin quando non senti 3 bip, forse sono 11 secondi. Quello che fai tu non è il reset.
  5. gabricch

gabricch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora forse sbaglio qualcosa, scusa, ma forse sono duro di comprendonio: Io quando e' in stand by tengo premuto il tasto fino al bip, ma tenendo premuto mi si spegne nuovamente.potresti darmi una descrizione dettagliata sulla procedura di reset cortesemente oppure potresti consigliarmi il settaggio da reimpostare facendola partire su una tv hd.grazie
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non so a me viene naturale.
    Prova così da stand by tieni premuto aspettando un solo BIP, lascia un secondo poi ripremi fin quando non senti 3 BIP consecutivi(se li senti è avvenuto il ripristino)