1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con router tele2

Discussion in 'Wii Networking' started by bowser, Apr 16, 2008.

1. bowser

bowser Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    buongiorno a tutti... volevo un aiuto per collegare la wii alla linea adsl con il modem router voip di tele2 (telsey).. mi potreste dire che acessori mi servono,se posso collegarla direttamente senza wireless o per forza devo usare questo sistema? il modem ruoter che mi ha mandato tele2 ha ancora una porta ethernet... ringrazio tutti ciao
  2. the boy

the boy Tribe Member

Trophy Points:
    122
    puoi usare l'eternet adapter:

cerca nei negozi online..

altrimenti con il seguente accessorio wifi, che lo si può usare anche col nintendo DS:

P.S. Tele2 puke [​IMG]
  3. bowser

bowser Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma per la chiavetta mi serve un modem wireless?? l'eternet adapter lo trovo solo online o lo trovo anche nei negozi?devo configurare qualcosa o attacco e via? comunque opterò per la prima scelta sperando che tutto vada bene..grazie mille sei stato molto gentile.
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Cambia router... la soluzione chiavetta direi che fa pena, il router tele2 non è niente di eccezionale.
    Compra un netgear da meno di 60 euro e puoi collegarci tutto quello che vuoi senza problemi ;)
  5. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

Trophy Points:
    16

Ciao spero di poterti dare una mano anche io.
    Allora per prima cosa se riesci a trovare un adattatore USB-ethernet puoi usare tranquillamente quello, oltre che on-line lo puoi trovare in qualche negozio di elettronica ben fornito nel tuo paese (il costo si aggira sulle 12 euro, almeno a me avevano chiesto questa cifra) però credo che sia scomodo avere un filo ethernet che svolazza per casa, comprati un del modem\router wi-fi della netgear o D-Link o U.S. robotics (io ti consiglio l'ultimo) e fai un bel collegamento senza fili e ti togli tutti i problemi:D;)
    se hai qualche domanda chiedi pure!
    Ciao
  6. bowser

bowser Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il router lo eliminerei volentieri solo che ho fatto il contratto con tele2 modem router tele2 voip per risparmiare qualche eurino.. comunque oggi ho preso l'adattatore eternet domani assieme al fratello della mia ragazza faccio passare il cavo fino alla wii e speriamo vada tutto ok... io comunque un modem wireless netgear c'è l'ho solo che non so come fare per collegare sia il router che questo modem.. domani provo con l'adattatore e poi vi saprò a dire.. grazie 1000 a tutti...:)