1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con router netgear DG834G v4

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da kaka89, 13 Dicembre 2009.

1. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    nn riesco a collegare la ps3 wireless a questo router...ho provato in tutti i modi,sia con impostazioni automatiche che con impostazioni manuali,impostando un ip fisso alla paly...ho provato a collegarli trimeite cavo eternet e funge,pero la velocita era lentissimo,e mentre giocavo a fifa 10 online avevo un lag pazzesco...per quanto riguarda il wirless mi da errore 8013013e,cioè riguarda il codice di sicurezza(che io nn ho impostato sul router,in quanto ho accesso libero),se invece provo a impostare la wep sul router,poi sulla play mi dice:tempo di connessione scaduto...nn so piu come fare,qualcuno mi puo aiutare?

kaka89 ha aggiunto 66 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ho risolto per quanto riguarda la connessine,pero ci sono dei lag spaventosi,nn riesco a giocarci,da cosa puo dipendere?quando con la ps3 controllo la velocita mi dice ke è di 5.8 mega,quindi abbastanza alta,pero quando provo a giocasre a fifa 10 ho la linea rossa,e lag spaventosi

kaka89 ha aggiunto 485 Minuti e 42 Secondi più tardi...

provando a giocare a home sembra andare abbastanza bene,mentre con fifa 10 mi da problemi

kaka89 ha aggiunto 673 Minuti e 59 Secondi più tardi...

com'è possibile che con 4.5 mega in download lagga online?
  2. TheCrow90

TheCrow90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se nel frattempo hai risolto, comunque la velocità di download influisce ben poco sulle partite online... prova a fare un ping test... non so, magari è quella la fonte del tuo problema:???:
  3. pinna

pinna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho avuto lo stesso problema che versione di firmware hai? se hai l'ultima devi mettere quello prima vedrai che risolvi...
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Il lag non dipende dalla cosiddetta velocità di connessione, questo termine è da intendersi per la "portata" della connessione che nulla c'entra con l'effettiva "velocità" della medesima.

Tutto quello che si può provare a fare per diminuire il lag è utilizzare una chiave di protezione più semplice, tipo una WEP al posto di una WPA oppure disabilitare addirittura la protezione della connessione abilitando però un controllo di accesso MAC sul router...oppure connettersi direttamente via cavo.

Altra opzione consiste nell'abilitare sia sulla play che sul router il protocollo UPnP oppure aprire manualmente le seguenti porte:
    TCP: 80, 443, 5223, e il port range 10070 -> 10080
    UDP: 3478, 3479, 3658, e la 10070
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    purtroppo sto modem router da problemi a tutti..tutti parlano bene dei netgear ma a quanto pare danno solo problemi..io avevo un problema simile..e visto che o uno è un genio di pc e ci capisce di porte,wpa e cose cosi allora risolve, se no l unica è cambiare modem con uno piu adatto..io ho preso un d link e ora gira a quanto pare bene