1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con router e cod mf2

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jollyjoker, 22 Novembre 2009.

1. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    partendo con il salutare tutti i ragazzi del forum....:)
    vorrei chiedervi una delucidazione con il gioco in questione, premetto prima di tutto che non sono un esperto in settaggi router ecc ecc. anche se ho letto molte discussioni al riguardo; su come fare ,valori da mettere ,apri porte chiudi finestre ecc ecc:asd:,
    cmq ho da poco finito il gioco in modalita off line e chiaramente mi sono buttato di getto in modalita on line... ho connesso l'xbox al router ( alice Voip 2 wi fi) direttamente col cavo e ho fatto la procedura di connessione con relativa verifica e qui il primo problema... mi dice che ho il nat moderato, quindi apro la schermata del router ,e disattivo il firewall ed imposto le port Mapping sull'applicazione xbox live ( il range e' prefissato tutt'e 2 su 88, 3074 ) quindi chiudo tutto e riprovo... questa volta la verifica di connessione non mi da' nessun avviso, quindi dovrebbe essere tutto ok, in teoria...
    faccio partire il gioco , aspetto nella sala d'attesa il mio turno, vedo che la mia risposta al server e' di 50ms ( per la cronaca) mi mettono dentro una partita e qui altro problema..... sempre a scatti..... sempre laga.... ora , dopo questa kilometrica storia, vorrei chiedervi:
    sono io che ho impostato male il router o e' prorpio il gioco che ha problemi,o i loro server, che sono troppo carichi di giocatori...:???: ( anche se non ci credo) o anche.. se qualcuno ci sta giocando ed ha i miei stassi problemi?

grazie a tutti fin d'ora
    Tommy
  2. miky88

miky88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto che lagghi nelle partite puo essere dovuto al fatto che magari e l host della partita che fa schifo, ma puo anche dipendere dalla tua connessione, soprattutto se mentre giochi scarichi dal pc o navighi per esempio su siti che contengono presentazioni video