1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con router dsl-g624t

Discussion in 'Xbox Live!' started by Simoxine, Sep 7, 2009.

1. Simoxine

Simoxine Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e ho notato questo forum cercando per la rete una soluzione a questo problema:
    Dopo mesi di incertezza, mi decido ad acquistare l'adattatore di rete wireless, ma da qui sono cominciati i problemi, in pratica, dopo aver cambiato la wpa 2 in semplice wpa(la rete con wpa2 non era neanche rilevata), la rete viene rilevata, ma il router non assegna indirizzo ip alla mia console.
    Per completezza vi dico che l'ip range ha indirizzi ip non assegnati e non ho filtro di mac address, la chiave di rete è una psk wpa.
    Con il pc non ho nessun problema a connettermi, vi prego di aiutarmi perchè non so più che pesci prendere!
    Grazie in anticipo.!
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    metti la pasword wpa o wep e sulla console prova ad assegnare l'indirizzo ip fisso o a rimettere automatico!
    comunque il segnale arriva bene?
  3. Simoxine

Simoxine Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il segnale è al max, ho provato sia con ip statico che con automatico, le impostazioni con ip statico erano queste:

indirizzo ip: 192.168.1.4
    subnet mask:255.255.255.0
    getaway:192.168.1.1

niente da fare, i dns non ho provato neanche a metterli manualmente xkè da quel che ne so il mio problema viene prima dell'utilizzo dei dns per risolvere gli ip..
  4. Simoxine

Simoxine Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel caso capitasse a qualcun'altro, io ho risolto, in pratica il problema era nelle precedenti impostazioni pppoe che io avevo lasciato intatte visto che le schede di rete sono differenti, rimuovendole, tutto è andato alla perfezione con ip statico.