1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con r4

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da FrAnZ94, 17 Luglio 2009.

1. FrAnZ94

FrAnZ94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho una r4 sdhc con sd da 8 giga ha funzionato per 3 mesi ma ieri ho messo un nuovo gioco,rimesso la sd nel r4 e collegata al ds e va il loading ed escono le 3 opzioni ma quando vado alla lista giochi non appaiono + ho provato a spegnere e riaccendere ho tolto il gioco ma niente e non vorrei riformatala. sapete dirmi qual'è il problema se la devo riformattare se è rotta?

FrAnZ94 ha aggiunto 435 Minuti e 16 Secondi più tardi...

non risponde nessuno?
  2. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Nessuno risponde perchè:

1 Dato che sei nuovo sicuramente non hai letto il regolamento del forum.
    2 Hai postato nella sezione sbagliata.
    3 Questo argomento è stradiscusso.
    4 Esiste il tasto search per trovare discussioni già argomentate e risolte relative al tuo problema.

Non prendertela a male, siamo tutti disponibili ma qui i nuovi utenti fanno tutti così: vedono un sito con un forum completo, si iscrivono e postano sulla prima sezione che capita non curandosi delle regole.

Scusa ma da me non riceverai altre risposte, posterò lo stesso messaggio per tutti gli utenti che si comportano in questo modo.

P.S. Ti suggerisco di postare nella sezione Hacking e Flashcards se proprio non riesci a risolvere per avere informazioni utili.
  3. FrAnZ94

FrAnZ94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    opssssssssss... chiedo ad un mod di eliminare questo thread
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non vedo dove sia il problema a salvare i giochi e i savegames sul PC, formattare la memory, rimettere i files del kernel per far funzionare la scheda ed infine rimettere giochi e savegames
  5. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto.