1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con psp slim e lite..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da uchiha_89, 9 Aprile 2009.

1. uchiha_89

uchiha_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi.ho un problema k mi sta facendo uscire pazzo da più di tre mesi.ho una psp slim e lite (psp2004)...ho installato seguendo la guida del despertar 3 il cf 3.71...ho un problema xò...l'installazione credo sia riuscita xk nn mi da segnali d'errore e alla fine mi dice installazione riucita premi 'x'...cm dovrebbe avvenire normalmente...xò quando cambio batteria e metto la normale la psp nn si accende...nemmeno il led...se metto l'alimentatore esterno il led verde mi rimane acceso a la psp si avvia...cm devo fare????? aiuto x favore.....
    vi qualke altra informazione...allora leggendo gli altri topic ora vi posso dire k il data code è 8b..quindi dovrebbe essere mdificabile giusto????
    il secret code poi è 84xxx..in origine il firmware installato era il 3.95...vi prego se potete aiutatemi in qualke modo...grazie
    la cosa strana è k usando il time machine riesco a farla partire con il 3.60 xò solo se ho la pandora inserita, ma cmq nn posso fare niente, nn legge nessun umd, niente musica o altro..semplicemente si accende e mi fa impostare l'ora e la data(quindi credo sia ancora funzionante), xo se la spengo e provo cn una batteria normale nn va più...ho provato dc3, dc5, dc7 e dc8 ma niente..col dc3 riesco a installare tutto ma poi nn si riavvia, con gli altri mi trova sempre problemi..o quando carica qualkosa di skype(dc5) oppure quando carica dalla memory qualcosa per il music player(dc 7, dc8)..in pratica mi da errore con un codice k mi sembra sia lo stesso ogni volta...aiuto!!!!
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ... è normale, che la PSP si avvia con la TM 360M33, la console parte utilizzando una variante del Service Mode.
    Cambia Memory Card (Probabilmente è una fake), crea il DCv8, formatta le locazioni Lflash e installa il 500M33-4.
  3. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn ho molto capito bene... Te hai pandorizzato una batteria?? Xkè se è x qst anke a me è capitato... Devi attaccare la PSP al caricatore, accenderla, inserire la batteria ke nn va, aprire Pandora, aperto il programma skiacciare con X su "normalizza batteria", confermare "SI" e così t risolve il problema...

P.S. Devi inserire la Memory ke hai usato x pandorizzare la batteria...!!!
  4. uchiha_89

uchiha_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la batteria è pandorizzata bene..nn è quello..la memory card è una magic gate della sony da 4g...ora provo di nuovo col dc v8 cm mi avete detto.speriamo bene..

uchiha_89 ha aggiunto 58 Minuti e 40 Secondi più tardi...

grazie lionheart...la psp ora funziona bene...dovevo formattare la memoria flash....una domanda xò....ora nn ho l'indirizzo mac..come devo fare????

uchiha_89 ha aggiunto 562 Minuti e 57 Secondi più tardi...

ragazzi problema risolto...fatto tutto...ho creato un nuovo indirizzo mac cn il dc v8 e ora va a meraviglia..grazie mille x l'aiuto...