1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con ps3 fat 40 gb

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da andreakaiurs, 28 Giugno 2013.

1. andreakaiurs

andreakaiurs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sarei molto grato a voi se mi aiutaste con questo mio problema che sicruamente avrete gia sentito. La mia ps3 40 gb fat ogni volta che gioco dopo 10 15 minuti, non so se per la polvere o per il caldo(anche se apro aria condizionata), fa tantissimo rumore con le ventole, e da veramente fastidio. Mi potete consigliare voi come avete risolto questo problema? La ps3 ieri lho provata a pulire con un aspirapolvere pero' senza aprirla solo avvicinandolo ai buchi delle ventole. Poi volevo avvisarvi che io la ps3 lho presa nel 2008 e fino a ieri non l'avevo mai pulita. se non ci sono altri modi per risolvere il problemanon potreste indicarmi come pulrila anche all'interno? sapete io non so porprio dove mettere le mani per aprirla...grazie mille ciao;)
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    se vuoi provare ad aprirla non è difficile,sulle fat c'è una vite laterale nascosta poi da li è semplicissimo (cercati anche delle guide che ci sono su youtube)
    essendo però una console del 2008 mai aperta ti consiglierei di farle cambiare la pasta termica.un negozio di informatica o un centro riparazioni può fartelo tranquillamente per 20-30€ così almeno eviti il peggio in piena estate;)
  3. Fabrizio Bini

Fabrizio Bini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    thai63
    allora ragazzi anche io ho una ps3 40gb l'ho comparata nel 207 tenta da oracolo sempre lustra e pulita dallo scorso anno a cominciato a floppare le ventole al massimo,HO FATTO LA PULIZIA DELLE VENTOLE QUELLA CHE SI TROVA IN GIRO , l'ho aperta e ho cmbiato la pasta termica 2 volte,prima la bianca normale,ha durato 3 o 4 giorni e poi hanno ricominciato ad andare al massimo,allora ho messo la pasta argentata,quella che consigliano in molti,adesso non mi sovviene il nome,la stessa cosa 3 o 4 giorni e le ventole ripartono dopo che ci giochi 10 minuti,anzi come cominci a giocare a pes o ad altri giochi partono a palla,la consolle non scalda ed'e' in un posto ventilato, la tolgo dal mobile della tv quando gioco,premetto che quando ho fatto il cambio della pasta termica tutte e 2 le volte l'ho smontata a pezzi e pulita all'estremo. Posso giocarci anche ore ma le ventole non cessano di girare possono diminuire ogni tanto ma poi riprendono,che devo fare? c'e ' qualcuno qui a Roma o zona Fiumicino che mi puo' dare una mano? grazie