1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con ps3 e fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da MrMarco30, 28 Aprile 2008.

1. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di chiedere aiuto qui ho provato di tutto e ho letto tutti i thread che ci sono ma non sono riuscito a fare niente se non danni per mia fortuna riparati e credetemi personalmente mi costa chiedere aiuto ad altri perche' cerco sempre di cavarmela da solo.
    Ho Fastweb come gestore di servizi internet con la fibra ottica da 10 mb, ho preso un access point della hamlet per poter collegare il mio pc, il mio cell e la ps3 a internet senza fili e funziona tutto benissimo l'unico problema che ho riscontrato e' che alcuni giochi della ps3 non funzionano online per via di questo maledetto nat 3(fifa street 3, poker). Ora ho appreso che si potrebbe provare a aprire alcune porte all'interno dell'access point ma non sono stato in grado di farlo e nemmeno di essere sicuro di quali porte aprire. Se qualcuno ha questo access point o e' in grado di aiutarmi lo prego di contattarmi privatamente o di rispondere a questo messaggio. Avra' tutta la mia riconoscenza indifferentemente se mi aiutera' o no grazie a tutti.

MrMarco30 ha aggiunto 690 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Caspita nessuno puo' darmi una mano? Almeno ditemi quali sono le porte da aprire perche' un sito dice una cosa voi dite un altra e non capisco bene quali siano in realta... please help me