1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con PS3 + DVB-T

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vitna91, 22 Novembre 2009.

1. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho un grosso problema:
    Ho da poco acquistato una ps3, l'ho collegata alla TV(tubo catodico) tramite un'adattatore a doppia scart, perchè la TV ne aveva una soltanto e dovevo collegare anche il decoder DVB-T, il problema è che quando la PS3 è in standby l'audio del DVB-t sparisce e quindi sono costretto a staccare la spina ogni volta che devo guardare la TV; ora vorrei evitare di usare due diverse ciabatte.Come posso fare? esiste un modo per risolvere sto problema?
  2. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Nn te lo so dire con certezza ma probabilmente è un problema dell'adattatore, anche a me era successo con alcuni adattatori, secondo me dovresti provare con uno che ha l'interruttore per scegliere l'entrata della "periferica" che vuoi