1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con profilo personale xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Holly87, 15 Luglio 2009.

1. Holly87

Holly87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti !!!
    Innanzitutto chiedo ai signori moderatori di spostare questo post nella sezione dedicata nel caso in cui io abbia sbagliato sezione.

Allora...
    Ho un problema col mio profilo personale Xbox live. Siccome io dispongo di 2 console ( una per giocare on-line ed un'altra per eseguire e copie di back-up ) quando sposto il profilo sulla cnsole per i backup va tutto ok però quando ritorno con lo stesso profilo sulla console per giocare on-line ( in questo caso l'elite ) mi esce scritto Profilo Danneggiato. In realtà il profilo non è danneggiato perchè se lo fosse stato anche l'altra console avrebbe dovuto dirmi " Profilo Danneggiato ".
    Ho formattato la cache tramite la combinazione di tasti. Ho deframmentato l'Hdd , ho formattato completamente l'HDD , ho provato con un'altro hard disk , ho anche tentato con un'altra memory card ed ho anhe recuperato più volte il profilo da Xbox Live. Recuperando il profilo e salvaldo quest'ultimo sull'HDD della console funziona tutto correttamente però se sposto il profilo sulla memory card e lo uso sulla console di backup , dopo riportandolo sull'elite il problema sussiste sempre.
    Spero di esser stato abbastanza chiaro...
    Aspetto qualche risposta e magario qualche soluzione.
    Grazie a tutti !!!
    Ciao !!!