1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con profilo "errore inrisolvibile"

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Seven 77, 19 Aprile 2011.

1. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti
    raga ho un problema spero non sia grave ma io sto gia in crisi
    praticamente e successo questo ho inserito un profilo nella mia xbox bannata un profilo in cui andavo sul live tramite un altra xbox non bannata e poi ho fatto anche l'accesso al profilo

fatto sta che non riesco piu ad accedere hai miei vecchi profili che prima fuzionavano il seguente errore e questo "LE INFORMAZIONI SUL TUO ABBONAMENTO A XBOX LIVE NON SONO VALIDE. UTILIZZA UN PROFILO CHE CONTENGA UN ABBONAMENTO VALIDO O RIPRISTINA IL TUO PROFILO DA XBOX LIVE"quindi non avendo il live non riesco piu a ripristinare il profilo vecchi

ho gia fatto alcune prove tipo rimettere i profili come erano prima dal backup che avevo fatto tempo fa con modio ma non e successo nulla non mi fa accedere dicendo sempre del abbonamento

vi prego aiutatemi sto diventando pazzo mi manca poco per schiantare l'xbox al suolo

l'xbox e stata aggiornata alla dash kinect ma non poi non ci sono stati altri aggiornamenti per quello non capisco cosa sia successo

grazie spero sia la sezione giusta
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Anzitutto cerca di curare la grammatica, il lessico e la punteggiatura che non si capisce nulla -_-.

Se ho capito bene te hai messo un profilo sulla tua xbox bannata ed è corrotto.

Se si' è normale proprio appunto perchè è bannata, per evitare che la gente usasse questo espediente tipo per sbloccare gli obbiettivi.
    Quindi ti basta usarlo su una xbox recuperandolo dal live

Se il problema è un altro... boh
  3. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la grammatica ma gli accenti non li metto quasi mai
    il problema e che o messo questo profilo in cui giocavo in live nella vecchia xbox che e stata bannata e poi ho fatto l'accesso di questo profilo in cui giocavo online
    poi vado per connettere gli altri profili e mi dice l'errore che ho scritto sopra che l'abbonamento non e valido
    ma che diavolo ;(
    e davvero strano perche avevo il bakcup di tutti i dati e pero mi da sempre lo stesso errore come abbia inserito qualcosa nella xbox che non me lo fa partire