1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con NETGEAR DGN 2000

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da salvo80, 2 Maggio 2010.

1. salvo80

salvo80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve è da poco che ho acquistato questo apparato, va benissimo con il collegamento ad internet con il PC, ma da ieri non riesco assolutamente a far comunicare l'xbox con l'apparecchio. il test si ferma quasi subito a "rete" non riesce neanche a verificare le impostazioni della rete internet, che gli è preso ad un tratto?????

Ho resettato aggiornato ma niente il problema rimane, col pc è una bomba, ma con l'xbox non ne vuol sapere!!!!! HELLLLLLLLLLLLLLPPPPP :cry:

perfavore potreste indicarmi una guida su come impostare manualmente i parametri sull'xbox? ed aprire le porte sul router in questione?
    Ultima modifica: 2 Maggio 2010
  2. salvo80

salvo80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    problema risolto, è bastato resettare le impostazioni dell'xbox, e non mettere più l'user name e la password di accesso di alice.........misteri della rete!!!!!!!