1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Nero MediaHome

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da thaib2, 10 Settembre 2007.

1. thaib2

thaib2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, scusate ma ho un problema con la transcodifica al volo di Nero mediahome che mi sta facendo diventare matto.
    Premetto che ho seguito la guida passo passo e tutto va per il meglio.
    Quando nella ps3 guardo l'elenco delle impostazioni di connessione sembrerebbe tutto ok.

Connessione Internet : abilitata
    Metodo: Wireless
    Intensità segnale : 100%
    Upnp: Disponibile
    Tipo Nat: Tipo 2

Ecc.

Nel nero MediaHome mi trova la ps3 (Upnp/1.0)

Ho indicizzato quello che mi interessava sul Nero Scout (poca roba 3 foto, 2 mp3 e un video piccolo)
    Poi clicco su avvia il server e sulla ps3 vado su cerca server multimediali ma dice sempre "Nessun server multimediale
    trovato." Cosa può essere?

Io mi connetto con fastweb. Sia ps3 che pc portatile sono connessi ad internet tramite router d-link Di-524.
    La ps3 sull'online va una bellezza sia sui giochi che sullo store e la stessa cosa il pc sul web è fortissimo.

La cosa è strana dato che con il nero media home riesco a vederla la ps3, ma poi non mi trova i server
    multimediali.

Per favore aiutatemi perchè sono ormai 3 giorni che vado a tentavivi ma inutilmente.

Grazie in anticipo.