1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con mw3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Giankyx, 11 Giugno 2012.

1. Giankyx

Giankyx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi ho visto che ci sono già discussioni con mw3 ma i problemi che ho io non sono come quelli.
    Il mio problema consiste nel giocare online appena faccio una partita (e nella maggior parte dei casi nemmeno una partita) mi si blocca la schermata ma se premo il tasto ps funziona la play....
    tutti gli altri cod o giochi funzionano
    ho effettuato il backup su un HDD e poi formattato la play per poi ripristinarla con il backup
    ho notato che quando sto nel menù principale la canzone di sottofondo ricomincia ogni volta entro 5-10 secondi oppure non c'è proprio
    quando riesco a fare una partita tutte le cose che succedono il gioco lo dice dopo un po (per esempio è stato preso A lo dice dopo un bel po)
    non so che fare aiutatemi per favore
  2. Giankyx

Giankyx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho una ps3 160 gb
  3. andreflex

andreflex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0