1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con msn messenger! kome faccio uffi....

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da superteo007, 19 Maggio 2007.

1. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ciao raga allora ho un problema con msn sulla x360.... funziona tutto e va eprfettamente ma c'è na cosa ke mis ta trp su e nn riesco a metterlo apposto.... pratikamente il nick ke ho sul msn della 360 non si aggiorna...

vi spiego pratikamente io in msn dal pc una volta avevo scritto:

°o_O(¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)o_O° ((( TORNO SUBITO )))

e adex nella xbox ho sempre questo nick e nn si aggiorna mai anke se dal pc ci scrivo qualsiasi altra cosa...!!!

mi sta trp su perkè kosi credono ke io nn isa in msn invece ci sono ekkome...!

qualkuno ha qualke idea su come provare a risolvere???

premetto ke ho gia provato a disconnettermi e riconnettermi varie e snumerate volte ma il nick nn si aggiorna!

kazzo la M$ poteva mettere qualke opzioncina nel messenger della 360... cambio nick aggiungi contatti ecc... kosa gli costava bha...

cmq.... HELP ME! :eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno ha qualke idea? :eek: