1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con MOTOGP 06

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Carta5, 21 Giugno 2006.

1. Carta5

Carta5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, sono sempre quello che cerca di capire se ha la 360 difettosa...
    oggi ho comprato moto gp 06 e ho notato che non va fluido come pensavo!
    premetto che non sono molto pratico su termini tecnici e quindi provo a spiegarvi che succede e sicuramente qualcuno riuscira' a trovare il nome adatto al mio problema...
    allora, quando gioco molto spesso va a scatti e appare una riga che divide lo schermo in orizzontale nella zona bassa dello schermo. per farvi capire sembra di giocare al live quanto ci sono le linee intasate e per quanto riguarda la riga non lo so spiegare esattamente ma è trasparente e mette fuori fase l'immagine.
    spero che qualcuno riesca a decifrare quanto ho scritto e sia disposto ad aiutarmi anche perche' sono mesi che la 360 mi fa tribulare............:dho:
    grazie e scusate per l'ignoranza:D :D :D
  2. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo faceva pure nel demo e lo fa tuttora nel gioco vero e proprio, sia in comp che che in VGA.... credo sia un bel BUGONE del gioco
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si chiama "tearing".
    E' un problema di cattiva gestione del sincronismo verticale (v-sync) da parte dei programmatori.
    E' un problema presente anche in PD0 per esempio, e si nota solo con collegamenti di tipo HD (ancora di piu' in VGA) ... una delle tante vaccate del mondo xbox360...
  4. ddomy

ddomy Guest

concordo con la vaccata è un schifo che giochi next genaration vengano programmati in questo modo.
    Comunque lo fa in av-component (qualsiasi risoluzione)-vga (qualsiasi risoluzione)- in scart non l' ho testato.
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    sono giochi (PD0 e MotoGP 06) creati per xbox ed addattati in fretta e furia senza riscrivere il motore grafico...per questo danno problemi.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    PD0 non voleva essere un killer game per xbox360?
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    mi pare che non se ne possa parlare male...nonostante sia stato programmato per Xbox e poi riadattato alla 360.
  8. Carta5

Carta5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    meno male!!! pensavo fosse la 360. cmq ora che ci penso lo fa anche nel demo di PD0, avete ragione!
    grazie per avermi tolto questo peso raga:D