1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con memory stick, capienza inferiore a quella indicata

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da marco1486, 16 Ottobre 2009.

1. marco1486

marco1486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve son nuovo quindi nn so se è giusto scrivere qui????

Cmq ho comperato una nuova memory stick pro duo da 4GB sony e quando l'ho inserita nella psp tutto bene ma quando collego la psp al pc per copiare dentro giochi ecc... mi dice di formattarla. il problema che il pc la vede da 1.6GB. e quindi nn so che fare!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! GRAZIE

:cry::cry::cry::cry:
  2. probabilmente è falsa...
    l'hai comprata online, vero?
    se l'hai presa in negozio, riportala indietro e te la sostituiscono ;)

edit:
    da' un'occhiata qua
  3. marco1486

marco1486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho comprata in negozio!!!! il Problema che nn capisco è che la psp la vede da 4gb e il pc mi dice di formattarla ma da 1.6gb. bo.....

vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
  4. tranquillo ragazzo!
    sei in una botte di ferro perchè hai scontrino e ogni garanzia del mondo per poterla sostituire (qualora il problema fosse nella memory).

hai provato con un altro pc?

Ziel van brand ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

comunque penso che tu abbia tutto il diritto di chiedere la sostituzione in negozio.
    se non hai mai avuto questo problema con altre memory stick in passato, mi vien da pensare che il problema stia proprio nella memory
  5. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    hai provato a formattarla da psp e successivamente collegarla al pc sempre tramite psp con il cavetto usb? è strano che la psp indichi 4gb e il pc 1,6gb....
  6. marco1486

marco1486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si che ho provato, se la formatto da psp tutto uguale altrimenti se la formatto da pc ma sempre all'interno della psp il pc la vede da 1,6 e la psp nn la vede più. Ho provato anche il software della sony per formattarla.... ma niente!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

marco1486 ha aggiunto 127 Minuti e 40 Secondi più tardi...

risolto tutto!!!! MI son comprato un lettore MS per pc e tutto apposto!!!!