1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con l'utilizzo di X-Wizard

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Margaz82, 29 Aprile 2007.

1. Margaz82

Margaz82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti. Per prima cosa vorrei scusami se questo non è il posto giusto dove postare questo thread ma essendo quest'operazione una installazione di dashboard mi sembrava il posto più appropiato. Premetto che ho letto lo stupendo tutorial di Lorenz e ho cercato varie informazioni sulla rete, nonchè ho cercato qui sul forum ma non ho trovato, molto sinceramente, il tasto "cerca" per poter avere un riscontro più diretto, quindi se questo thread è una ripetizione o quant'altro, mi scuso nuovamente. Dunque.. Ciò che mi spinge a scrivervi è un errore riscontrato durante la procedura di installazione del multidash autoinstaller ver. 3.1 plus per xbox 360. Ho trovato il file in questione e l'ho masterizzato con nero su un DVD -R che la console sembra riconoscere e leggere senza alcun problema. Seguo meticolosamente le istruzioni del tutorial ma all'inserimento del suddetto DVD, mi compare la scritta della console "questo gioco xbox non è supportato da questa console, potrebbero esserci però aggiornamenti sul sito blablabla" (il contenuto non era proprio così ma il succo si :D ). Ho provato con la modifica abilitata, (modifica GLOBE 360) mi da lo stesso errore, con la modifica disabilitata idem con patate. Volevo dunque chiedere, è forse la mia Globe 360 che non supporta l'installazione dell'Evolution X (o nel mio caso, XBMC)? Perchè il dvd parte ma poi mi da l'errore come se all'interno avessi messo dentro un disco XBOX e la console non avesse l'emulatore aggiornato per leggerlo :confused: ... Grazie infinite per la pazienza e per le risposte che mi darete :)
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    x-wizard è per xbox 1, non per 360
  3. Margaz82

Margaz82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    o cazz....... Questa dicesi... figura di m?

A questo punto non so se continuare qui o meno con la domanda.. Come faccio a far leggere divx alla mia "globbata" senza usare Tversity?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508