1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ea1987, 8 Gennaio 2008.

1. ea1987

ea1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e perdonatemi se posto nella sezione sbagliata!inanzitutto volevo fare i complimenti agli amministratori di questo sito che mi è stato utilissimo da quando ho deciso di comprare una 360 e volerne sapere di più su questa macchina..
    Volevo esporvi il mio problema riguardo al live: da poco ho modificato in un negozio la mia xbox 360 arcade (quindi presumo abbia un lettore benq) ed ho incominciato a farmi copie di backup di alcuni giochi originali che avevo di già in casa..e fin qui tutto bene. Ho acnhe testato il live gratuito per un mese sia con i giochi originali che con le copie e non ho riscontrato nessun problema; l' altro giorno giocando a "medal of honor airborne" con la copia del gioco che avevo in casa, facendo per andare sull' opzione "gioca in live" mi compare sulla schermata un messaggio del genere: "per giocare con questo gioco online devi scaricarne gli aggiornamenti altrimenti verrai disconnesso dal live" e io ho scelto di scaricarli. al momento del download si è bloccato lo scaricamento e sono uscito dal gioco (temendo di essere stato bannato!). Per vedere se funzionava il servizio live ho messo su il gioco originale "project gotham racing 3" e il link al "gioca in live" funzionava peccato che quando facevo per entrare mi veniva fuori un messaggio che mi spiegava che non sono autorizzato ad usufruire del servizio...
    Sempre più convinto di essere stato bannato dal live vado sulla dashboard e faccio verifica connessione di rete e...MIRACOLO!il test viene superato (anche la connessione al live viene confermata!e non appare nessun messaggio di errore!) Quando faccio per partecipare al live però la schermata di caricamento del live rimane fissa, con l' icona del caricamento che continua a ruotare...
    La mia domanda è quindi questa: cos'è successo?sono stato bannato?avendo un altro account salvato sull' xbox 360 ho anche provato a iniziare le specifiche per fare un abbonamento e funziona tutto..salvo poi che l' abbonamento al live non l' ho comprato ancora per non spendere soldi inutilmente nel caso sia stato bannato...cosa mi suggerite quindi?provare a fare un abbonamento al live con l' altro account per vedere se funziona?
    Mi aiutereste a risolvere questo dubbio?!grazie mille a tutti per l' attenzione!saluti,ea1987!
  2. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un altro account è inutile, in quanto se vieni bannato non hai la possibilità di andare in Live da quella console, a prescindere dal gamertag...

Non credo comunque che tu sia stato bannato, probabilmente sei incappato nei problemi che ha il Live in questo periodo e che speriamo risolvano presto...
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In caso di ban ti sarebbero comparsiquesti codici di errore. Non penso che tu sia stato bannato o almeno lo spero per te.;)
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Molto probabilmente, bloccando l'installazione dell'update di Airborne, hai incasinato qualcosa... prova a far ripartire airborne e vedi se ti chiede l'update...
  5. ea1987

ea1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l' updat me lo chiede ancora..ma clicco su no!più che altro adesso mi è scaduto l' abbonameno gold gratuito e volevo evitare di spendere più i 20 euro per quello da tre mesi per fare un tentativo che potrebbe risultare inutile!!
    prima però provando ad entrare mentre continuava ad esserci l' icona di caricamento del live sono venuti fuori i nomi dei miei amici dicendomi che erano connessi...quindi dovrebbe funzionare!ma che tipo di problemi ha il live in questo periodo?!server intasati?
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sovraccarico server causa millemila nuovi iscritti.
  7. ea1987

ea1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho scaricato gli aggiornamenti di medal e adesso funziona!avevi ragione tu!l' unica cosa è che quando vado sulla dashboard mi viene fuori ancora l' icona di caricamento del live mentre se quando gioco faccio comparire la schermata cliccando il tasto centrale del joystick, msn funziona!da cosa potrebbe essere dovuto?tenendo conto che l' abbonamento gold mi è scaduto, riesco comunque a scaricare le classifiche dei giochi in live ma non mi apre il live dalla dashboard!è dovuto al tipo di abbonamento?!