1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con LIVE e smartxx

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_spugna, 14 Gennaio 2005.

1. imported_spugna

imported_spugna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, sono un novello.
    Ho recentemente installato sulla mia X uno smartxx con HDD Maxtor 200 GB.
    Ho BIOS evox lba48 con partizione F che si prende tutto lo spazio libero presente su disco.

In F: ho installato dash UnleashX, programmi e giochi vari.
    In C: c'è la dash originale - E BASTA.

Ora, mi pare che con smartxx basti far partire la X con ORIGINAL BIOS per far si che la modda si disattivi... correggetemi se sbaglio.

Comunque quando tento di accedere alle impostazioni di rete della mia XBOX da dashboard MS si connette a interdent e tenta di aggiornare il sistema!

Ma non ci riesce, dicendomi che si è verificato un errore di connessione oppure che il servizio di xbox live non è disponibile...

Per quanto riguarda la mia rete domestica, sono dietro a un router dlink e ho una dsl 640 di telecom...

Devo nattare o aprire per caso qualche porta?

Grassie a tutti!

[EDIT]
    Non sono mai andato su xboxlive con hdd originale...
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    devi aprire 3 porte

3074 TCP

3074 UDP

88 UDP

alla prima volta che va in live l'aggiornamento e' obbligatorio e ci stara' un pochino,sembra che si blokki ma non temere alla fine ti si riavviera' la xbox e sarai pronto per ultimare la registrazione.
    Se continui ad avere problemi postali pure che li risolviamo.

ps
    Molti router hanno problemi ha passare il DNS in automatico alla xbox,problema facilmente risolvibile scrivendoli a mano nella dash MS

eccoli quelli di telecom ma qualsiasi altro DNS va bene.

Domain Name Server
    217.141.255.204 (priamario)
    151.99.125.1 (secondario)

pps
    Ricordati che quando avvi evolution X lui riskiaccia sopra i DNS e gli IP che hai settato nell.ini di evolutinx quindi settali pure li se non vuoi stare continuamente a riscriverli a mano:D

Facci sapere
  3. imported_spugna

imported_spugna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devo aprirle significa che devo consentire il traffico su quelle porte o che devo fare un port forwarding verso la xbox?