1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con lettore benq

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Seavx, Jul 30, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Seavx

Seavx Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve ragazzi da ieri la mia xbox con lettore benq 64930C cn firmware ixtreme 1.51 ha cominciato a dare 3 led rossi ...il 1,2,3 con errore 0021(problema relativo al lettore) ...riprovando a rifare l aggiornamento del firmware il lettore ad un certo punto non risponde più,non si apre,non fa niente ...e appena lo ricollego alla xbox mi accende il led numero 4(che se nn sbaglio è relativo al firmware del lettore che in questo caso penso che si sia danneggiato) ...ora volevo chiedere se era possibile recuperare il lettore , e se no se lo potevo sostituire con questo modello Benq VAD6038 ..... grazie mille....
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Mi dispiace ma non diamo più supporto all'hacking.
    chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.