1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Lente appena sostituita

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Arnold_MC, Apr 25, 2008.

1. Arnold_MC

Arnold_MC Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a Tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione PSP; spero di aver azzeccato la sezione!

Allora ecco il mio problema:
    Mi hanno portato una PSP Slim caduta per terra che non legge più gli UMD chiedendomi di sotituire la lente, l'ho comprata nuova e originale e l'ho sostituita. Ho riacceso la PSP e tutto tranquillo ma appena ho inserito un UMD la PSP si è spenta e non si è riaccesa fin quando non ho estratto il gioco. Ho riprovato più volte e ora mi da il solito codice errore: "Impossibile leggere disco", (lo stesso che mi dava prima della sotituzione), quale potrebbe essere il problema? A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Potrebbe essere un semplice errore di installazione? Aspetto consigli ....

Arnold
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Arnold, ti conviene riportarla a Sony!
  3. STIG

STIG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    quoto completamente

Stig:D
  4. manuel96

manuel96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao.....
    le hai fatte quelle prove che ti ho suggerito in priv ?
  5. DS&PSP

DS&PSP Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve, scusate l'intromissione ma volevo sapere perchè deve andare a riportarla alla sony la psp?
    Non si può sostituire fai da te la lente :???:?
    Siccome a me mi si è rotta anche la lente (e direi anche misteriosamente, dato che non l'ho mai fatta cadere e mai un microurto:cry:), e vorrei sostituirla facendo in modo che possa tornare ai fasti di prima, mi potete dire se una modifica del genere sia solo meccanica?
    Voglio dire, non si deve semplicemente togliere tutto il gruppo ottico e installare quello nuovo?
    Non è che quello vecchio ha un controllo integrato che magari se non viene trovato non fa partire quello nuovo?
  6. pspmasterhacker

pspmasterhacker Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non credo ce qualcuno di noi sappia risponderti alle tue domande.
    Comunque dai retta a noi: portala indietro a Sony, anche se non si capisce se sei coperto da garanzia o meno.
    Rischi di combinare più danni di quelli che già ci sono se ti ci metti te soprattutto se sei novellino in queste cose.