1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con le ISO

Discussion in 'PSP General Chat' started by stewe87, Sep 15, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. stewe87

stewe87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti ho appena finito di aggiornare la mia PSP feet al CF 5.50 GENB.
    Avrei due domande da porvi..
    1°ho provato ad inserire l'update del gen b2 ma dopo aver avviato il programma di installazione sulla PSP e averelo completato quando vado a vedere sulle impostazioni del sistema mi dice che il software della mia PSP è il 5.50 GEN B, mi chiedo come mai non mi fa l'aggiornamento ?(p.s ho provato a farlo 3 volte per sicurezza ma sempre lo stesso risultato).
    2°siccome ho visto che per alcuni giochi di recente uscita serve il CF5.50 ho aggiornato la PSP a tal proposito ma dopo averla aggiornata non riesco lo stesso a far partire alcune ISO o meglio dopo averle copiate nella cartella ISO della PSP quando vado sulla dash board e vado su giochi mi dice "NESSUN GIOCO ESISTENTE"...chi mi può aiutare??:cry:...RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

stewe87 ha aggiunto 9 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Perfavore però non visitate solamente se potete consigliate consigliate, se no i forum possiamo chiuderli se ogniuno si tiene le informazioni per se stesso
  2. vvf115

vvf115 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao la scritta in impostazioni del sistema mi sembra sia normale che rimanga sempre Gen-b e quindi l'aggiornamento dovrebbe averlo fatto, però gli ultimi giochi richiedono il cf 5.55 per funzionare (che attualmente non esiste), per il fatto che dà "nessun gioco esistente" per caso hai rock band unplugged? se sì è quello il problema, ecco il link per risolvere.
  3. Secsy

Secsy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai gli UMD dentro la PSP?
    Ma sono dei backup oppure dei giochi scaricati che tu non possiedi?Senò è Warez.
  4. stewe87

stewe87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao diciamo che io opto quasi sempre per la seconda... lo so che la pirateria non è una cosa bella però non ho tutti questi soldi da investire in UMD...il fatto che mi succede con parecchi giochi tipo scarface, marvel nemesis, underworld evolution non so proprio cosa fare per ora sono ritornato al 5.00 m33-6
  5. Secsy

Secsy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh,allora non so proprio cosa dire,vorrei ma non posso aiutarti,credo che lo staff prenderà dei provvedimenti.
  6. stewe87

stewe87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    l'ultima cosa prima che te ne vai ora che ho aggiornato al 5.00 m33-6 mi riconosce il gioco ma dopo che lo avvio dalla xboard mi da impossibile avviare il gioco(80020321)

stewe87 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

80020148
  7. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che gioco e?
    se e soul calibour devi andare nella recovery e attivare il bott.bin in ISO/UMD
  8. stewe87

stewe87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    marvel nemesis

stewe87 ha aggiunto 14 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ma questo bott.bin in ISO/UMD nel recovery mode non lo trovo dove devo cercare??
  9. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non serve non è soul calibur
  10. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.