1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la riproduzione dei film sulla PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Antonio1004, 22 Maggio 2009.

1. Antonio1004

Antonio1004 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto su questo forum per risolvere un problema della mia PSP che mi tormenta.
    Ho un Fat con cf 5.00 M33-6, ha preso qualche botta ma è in buone condizioni, la memory stick è Sony da 4 Gigabyte.
    Da poco ho deciso di utilizzarla per riprodurre i film, ma ogni volta che converto un film (700 Megabyte ) usando ogni tipo di convertitore (Ho provato. PSP video 9, Xilisoft Psp converter, PSP Video Converter, PSP video express , XvidtoPSP , Image Converter 2.1, Free PSP Video converter, Super), il filmato si blocca sempre in un determinato fotogramma.
    Rinomaninando i file M4V00001 ecc. e mettondoli nella cartella 100MNV01 E 100ANV01 i file non vengono riconosciuti sulla psp mentre quando li metto nella cartella VIDEO nella root succede il suddetto problema.
    I film l'ho provato a convertire in AVC 480*272 Con bitrate audio e video rispettivamente 128 e 768 kbps, la stessa cosa succede convertendo i film in MPEG-4 320*240.
    Ho provato a formattare flash1 e memory stick ma niente.
    Vi prego aiutatemi non so cosa fare! Che sia un problema di memory stick (dalle informazioni il magicgate è sconosciuto)
    Se il problema fosse grave dovrei riparare la console o prenderne una nuova e modificarla avendone più cura??

Vi prego e scusatemi se sono stato troppo lungo
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  2. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non so però prova a fare i video con format factor selezionando il formato psp.
    Non mettere qualità molto alta e mettilo in fullscreen cioè 480x272
    Le impostazioni metti video 768 e audio 3e qualcosa :asd:
    Quando hai il file mp4 copialo nella cartella Video della psp situata nella root(dove c'è la cartella PSP ecc.) e non c'è creala.
    Non so se in questo modo lo risolverai, ma non hai niente da perdere:)

V
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  3. Antonio1004

Antonio1004 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sò, format factory non l' avevo mai provato, cos'ha di differente dagli altri convertitori?
    Credo che il problema non sia di software dato ke ne ho provato fin troppi
  4. Logistic

Logistic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti anche io credo che il problema non sia il software ma il filmato, credo che il file sia danneggiato, se succede con altri film allora non so cosa dirti... a me i film vengono perfetti sia con pspvideo9 che con pspvc avendo sempre una fat cf 5.00m33-6 e memory sony 4 gb
  5. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si.... ma non è normale che un file video per la psp occupi 700 mb........ quindi o non metti quella risoluzione o lo fai troppo definito, oppure intendevi 700mb il file d'origine... se è cosi non so.... ma non credo sia la ms.
    Casomai se propio non va, prova a formattare la flash1 da recovery e successivamente formatta la ms DA PSP.

Mini guida per formattare flash1= Tieni la levetta power alzata, finche la psp non si spegne.
    Al suo riavvio premi R fino ad entrare nella recovery(scritte rosse) poi vaisu advanced e successivamente seleziona format and resetting flash1... la psp si riavvierà da sola

V