1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la connessione a internet della PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da xsagimax, 9 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xsagimax

xsagimax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!!!! Sentite ho un problema per quanto riguarda la connessione della mia PS3 ho lo stesso e uguale problema di qst utente qui -> http://forum.console-tribe.com/ps3-...one-wifi-con-alice-gate-voip-plus-268820.html potete risolvermi sto problema vi Prego!!!!!! ho anke il suo stesso modem, oramai ho prvoato tutte le guide online ma mi da smp errori di DNS (801710102) anke se li ho messi giusti!!! nn so + kosa fare se qlkuno ha avuto qst tipo di problema e l'ha risolto risponda!!!!!!! anke x koloro ke lo sanno risolvere vi pregoooooo!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  2. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ha me dà lo stesso errore e per potermi connettere a volte devo provare a fare l'accesso molte volte, l'errore che dà è di riconoscimento del modem, però ho letto in un altro forum di provare a scollegare e ricollegare il modem.
    non so se risolverai il problema ma tentar non nuoce.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se il tuo problema è identico a quello dell'altro utente continua pure nell'altro thread, senza doverne aprire un'altro ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.