1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Kinect

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by emoxone77, Dec 25, 2010.

1. emoxone77

emoxone77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve,spero sia questa la sezione giusta per chiedere consigli circa un problema riscontrato con la mia xbox 360 4 giga con kinect.Quando gioco agli sport con il kinect,per esempio a bowling,a fine partita gli highlights non mi appaiono come dei mini video (come invece accade a casa di altri miei amici) bensì mi appaiono brevi fotogrammi,2-3 al massimo,sempre della stessa persona,che poi si bloccano e ricominciano a scorrere dal primo...sempre gli stessi 3...a casa dei miei amici invece a fine partita si vedono i filmati fluidi e scorrevoli di circa 3-4 tiri per ciascun giocatore della partita.Se è un problema non risolvibile sarei felice di saperlo subito poiché sono ancora in tempo per riportare indietro la xbox al centro commerciale presso il quale l'ho acquistata.
    grazie mille
    Buone feste a tutti x:)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Probabilmente avendo la 360 slim da 4giga e non con hdd interno il replay viene salvato a spezzoni. E' solo una mia teoria eh
  3. emoxone77

emoxone77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie mille per la tua risposta,quindi tu dici che il problema è legato ai 4 giga di memoria troppo piccoli per ospitare i video...in effetti potrebbe essere proprio così! a questo punto devo sbrigarmi a comprare un hard disk in modo da poter effettuare questa prova entro i 15 giorni che ho a disposizione per la restituzione presso il centro commerciale.Lunedì vedrò di comprare un hard disk e di fare questa verifica.serve necessariamente un hard disk slim o va bene un qualsiasi hard disk per xbox 360?
    grazie ancora ^_^
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    magari non è patchato?
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Ripeto, è solo una mia supposizione, io ho la slim con hdd da 250gb e problemi mai avuti. Sei connesso a Xbox Live per eventuali aggiornamenti dei giochi?
  6. emoxone77

emoxone77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no,non sono connesso...ma xbox live è a pagamento? io non sono esperto perché ho sempre avuto la PS3 (dove la connessione è gratuita),ed ora che ho comprato l'xbox 360 ancora non mi sono mai connesso con cavo ethernet.
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    il primo mese hai il gold gratis poi ti passa da solo al gratuito
  8. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Devi aggiornarlo asd
  9. emoxone77

emoxone77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cosa e come?vedi che non è un telegramma,non paghi per ogni singola parola che scrivi x:Dx:px:D
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    è molto semplice.

colega la xbox360 con il cavo ethernet, segui la procedura per la connessione al live, ed in automatico appena accedi con kinect collegato, partirà un aggiornamento ;)
  11. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Xbox Live non è a pagamento, è a pagamento solo il gioco online.

Se tu ti colleghi per scaricare demo ed aggiornamenti non paghi nulla. Inoltre quando ti colleghi per la prima volta ti regalano un mese di gioco online gratis :)
  12. emoxone77

emoxone77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie per le delucidazioni....ho effettuato gli aggiornamenti ma il problema non si è risolto...non visualizzo i video...ho ordinato un hard disk,appena mi arriva lo monto e vedo se cambia qualcosa.