1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con kaievo7

Discussion in 'Multiplayer' started by Spider, Oct 2, 2004.

1. Spider

Spider Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho un problema con il suddetto programmino:

praticamente quando accendo l'xbox e controllo "kai performance" mi esce scritto: Microsoft Xbox, retayl only autoconfig..

se poi entro in system link e cerco qualche parTita hostata non trovo nulla e in kai performance invece di uscire il messaggio di configurazione riuscita resta sempre il solito: Microsoft Xbox, retayl only autoconfig..

Se qualcuno ha capito il mio problema e mi riesce a dare una mano benvenga....grazie!!
  2. 81cescky81

81cescky81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    apro kai entrto in halo e sistem link creo una partita ma sono 2 ore e non fa niente come entro in una partita ??? in kai vado in xbox trovo un area halo vedo 10\20 user ma quando clicco per entrare mi dice un messaggio in inglese!?! non capisco