1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con ISO e Gioco PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da VaLeRi0z, 18 Dicembre 2007.

1. VaLeRi0z

VaLeRi0z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, volevo esporvi il mio problema: ho una ISO (era in formato .cso e l'ho rinominata .ISO) di PES6. Vi informo che ho la versione 3.72 HX-1. Ho messo la ISO in I:\ISO. Sono uscito dalla modalità USB e sono andato nella mia Memory Stick (da 2 Gb) ed era presente la ISO. Ho fatto partire quest'ultima ma, dopo la schermata dello SCEE logo, il gioco mi da uno strano errore: Impossibile avviare il gioco. (80020321). Per quale motivo succede questo?

Ho un gioco (Final Fantasy VII per PSX) che ho messo in I:\PSP\GAME e, dopo essere uscito dalla modalità USB, e aver visto le scritte sullo sfondo di avvertimento, il gioco da un altro errore: Impossibile avviare il gioco (80000004). Come mai succede questo?

Grazie anticipatamente delle risposte, ciao a tutti! x:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895