1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con internet: impossibile organizzare un appuntamento con le ragazze

Discussione in 'GTA IV' iniziata da ale3rdsaint, 2 Febbraio 2009.

1. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Salve raga! Scusate il titolo lung ma così capite prima il problema; allora, fino a l'altro ieri ero fidanzato con carmen, ma a causa di un bug non potevo più concludere l'appuntamento e così l'ho spaventata(avevo ucciso 20 piccioni di fila senza morire e non avevo salvato! D'oh!); mi è arrivato un messaggio con scritto che mi lasciava! Io ho pensato"fa niente! Ora ne troverò un'altra! Ma che! Ho organizzato appuntamenti con kiki, cn lei e con alex ma non mi arriva alcuna e-mail, nè nessun numero di telefono, nè la scritta di richiedere un appuntamento(sul blog del pc, è chiaro!); a questo punto che devo fare! Mi tocca fare visita solo alle prostitute per un po' di sesso nel gioco gta4 e per un po' di compagnia? Vi ricordo che sono al 95% e che non voglio rifare il gioco da capo!
  2. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non so percvhe, ma mi capitava di non potere stare con due ragazze contemporaneamente
  3. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Io sapevo che solo con kiki jenkins era così perchè era gelosa! ma ora che non ho nessuno perchè fa così? e Perchè mi appaiono nelle statistiche se non ne ho manco una?
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    secondo me ti appaiono cmq in statistica perchè le hai conosciute...
    Ad ogni modo io penso di avere il tuo stesso problema. Vado sul Web, clicco sulla chat e su appuntamento, dopodichè se la mail alla ragazza scelta è arrivata allora la scritta "appuntamento" dovrebbe scomparire. Invece no, basta rientrare nella chat e sta ancora lì. Come se non si potesse più mandare messaggi alle ragazze.
    A qualcuno capita lo stesso? Sapete come risolvere?