1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Con Il Telecomando.....help!!!

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da gioruzzi, 26 Aprile 2007.

  1. gioruzzi

    gioruzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    mentre giocavo con la mia wii a wiisport......stavo affrontando un'accesa partita di tennis, quando preso dall'impeto di gioco il mio telecomando ha preso una botta contro la porta.....
    Ora che succede.....
    nel menu della wii il telecomando funzia normalmente, ma quando attivo i giochi (tipo il tennis di wii sport) non ne vuol sapere di funzionare....ho provato anche a risincronizzare ma niente da fare......Si è rotto???? Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa vi prego!!!!!
  2. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    il "telecomando" se n'è andato per sempre....:(
    comprane un'altro.

    anche se nel menu wii funziona, con i giochi tipo wiisport, anche se io direi con (quasi) tutti, non richiedono solo un piccolo movimento ma almeno una minima "agitazione" di esso. il sensore è probabilmente danneggiato.

    lampante?

    (molto forse) può ancora essere usato, ma in giochi che richiedono piccoli movimenti, tipo quelli che il "telecomando" và usato tipo volante o cose simili. cose che non richiedono rapidi movimenti.

    saluti :prego:
  3. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    the_guy, temo che tu stia facendo un po' di confusione :rolleyes: , il controller si basa su due "principi" : il puntatore e i giroscopi. Il puntatore è quello che ti permette di puntare il canale nel menù del wii, mentre i giroscopi sono quelli che rilevano i movimenti del controller, siano essi di piccola entità o siano sbracciate fatte a tutta forza. Ora, tornando al problema di gioruzzi, direi che in questo caso sono i giroscopi che sono passati a miglior vita :rip:. Temo che l'unico modo per poter utilizzare ancora il controller è quello di sfruttarlo per i giochi della virtual console (mi spiace, ma i giroscopi, sono basilari x tutti i giochi del wii).
  4. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    credo di aver detto una cosa simile... anzi quasi...:p

    sì, e vero, rileggendo il discorso di usarlo come volante non regge con la tua spiegazione un pò + tecnica.

    forse l'ho detto già qua nel vs. forum: non son mica esperto. sorry
    ma se posso dare anche un mio parere....correzzioni ben volute visto che non voglio abbia gran segreti la "wii di we" :rolleyes:

    hola
  5. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ehi, tranqui. Non era mica una tirata di orecchie!!! Era semplicemente un chiarimento.
    P.S. Non sono un esperto neanch'io, sono solamente un utente del wii.
    Bye :)
  6. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
  7. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non è soltanto lo stesso discorso, è la medesima persona.
  8. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ma non mi dire :D pensavo a un gemello...

    per ritirare il premio:bambolina contattami in mess.privato:D :D