1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con il tasto R

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da asragon, 9 Ottobre 2007.

1. asragon

asragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve , inanzitutto vorrei complimentarmi con lo staff in quanto ritengo sia il miglior portale che tratta materiale sulla psp; :clap-clap:
    Avrei un piccolo problema con la psp :
    in pratica quando accendo la psp , mi entra sempre nel recovery menu , poi esco dal rec menu , lancio il gioco e il tasto R nn mi funziona .. se provo a spingere il tasto home per uscire dal gioco , nn mi fa scegliere l opzione si o no , e non lampeggia neanche l icona sul no.. praticamente penso che il tasto R si sia inceppato..
    l altro giorno come per magia si è sbloccato tutto.. come accendevo la psp entrava nel menu classico e il tasto R funzionava.. oggi purtroppo è successo di nuovo e ora ho la psp in questo stato..
    avete dei consigli da darmi ? grazie anticipatamente
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Benvenuto e grazie per i complimenti.
    Passiamo al tuo problema:
    l'ha console ha preso qualche botta?
  3. asragon

asragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm spero di no.. :( il problema è che la console è di mio frat quindi nn so che sia successo..
    dici che è una cosa prettamene hardware ?
    cmq ho un 3.71 M33 ma il problema c'era anche prima di aver usato pandora ..
    mi sto convincendo sempre piu che sia un problema di circuiti anche se quel periodo in cui era tornata normale mi ha fatto sperare..
    cosa posso fare prima di mandarla al patibolo in casa sony ?
  4. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se proprio devi mandarla all'assistenza e non riesci a metterla a posto in casa, fai così: scarica il tool che da recovery ti riporta a 1.50, poi (sempre con una pandora alla mano, attento al brick!!!) la riporti a 2.00 e la mandi all'assistnza...
  5. asragon

asragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    metterla a posto a casa.. sarebbe bellissimo.. l unico problema è che nn ho il cacciavite cosi piccolo come consigliato nel vostro tutorial.. dove posso comprarlo?