1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con il joypad

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Filox, 1 Ottobre 2007.

1. imported_Filox

imported_Filox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sono sicuro della posizione in cui ho messo questo post ma dato che riguardava il joypad ho pensato ad hardware...cmq se nn va bene cambiate pure.

Ho appena comprato la Xbox e subito ho ordinato la batteria solo io da grande stupido ho preso il battery pack senza il cavo per ricaricarla.....voi sapete se cè un modo per ricaricare la batteria senza comprare il play and charge kit?

sul forum ho cercato e ricercato ma niente...nn volevo aprire un topic che poteva essere inutile ma nn ho trovato risposte...
  2. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non vorrei darti una brutta notizia ma credo di no :lalala:
  3. imported_Filox

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    noooo!! peccato....aspetta forse posso cambiare l'ordine e mettere il kit....poi vi faccio sapere!

EDIT...ho dovuto levare la batteria dagli ordini la dovrò prendere a parte....cercherò in qualche negozio nella mia zona....grazie ancora per la risposta
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    A dire la verita' esiste anche la torretta che permette di ricaricare due batterie insieme ed e' molto piu comoda del cavo .... la lasci li vicino alla 360 e quando vuoi ci infili la batteria che si ricarica ed e' molto comoda nel caso tu volgia avere due joypad in futuro (e quindi 2 o piu batterie ricaricabili)
  5. imported_Filox

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Costa meno del play and charge kit?
  6. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si ma in questo caso faceva prima a prendere 4 stilo di buona qualità e bastava un comunissimo caricabatterie e risparmiava pure una cifra IMHO ;)

Il bello del play & charge lo dice il nome stesso "giochi e ricarichi", praticamente non ti fermi mai anche se hai le pile scariche, grazie al filo ;) se perdi tale funzione in un certo senso tanto vale usare le pile da minimo 3500mAh ovviamente ;)
  7. imported_Filox

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhje allora comprerò il kit play and charge...se lo trovo nella mia zona...non voglio prenderlo da internet per via delle spedizioni....