1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con il DS3 - I tasti si premono da soli

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by hummerstyle, Oct 10, 2010.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Ciao, volevo chiedervi qualche parere su questo problema che in alcuni giochi mi da molto fastidio: in pratica, quando stringo il pad della PS3 con particolare con ardore :p spesso mi capita che il pad prema da solo i tasti delle frecce direzionali ed L1... i tasti non scendono fisicamente come se fossero stati pigiati, però per esempio nella demo di FIFA 11 mi partono da sole tutte le tattiche veloci e ogni tanto mi fa i pallonetti quando gli chiedo di fare i tiri dritti e potenti.

C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema? Per sicurezza ho controllato che il DS3 fosse avvitato bene ed è tutto apposto. Forse lo devo smontare? Ma poi cosa devo controllare all'interno?? :asd:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in accessori
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Di solito i giocatori accaniti di giochi di calcio hanno il pad pieno di pelle morta.. smonta tutte le plastiche e lavale da tutte le impurità.. puoi lasciarle a mollo in acqua calda con sapone per i piatti e poi sciacquare.. SOLO LE PARTI PLASTICHE MI RACCOMANDO.
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    OK, grazie mille per il suggerimento, appena posso ci provo :)

hummerstyle ha aggiunto 1263 Minuti e 54 Secondi più tardi...

L'ho smontato, e dentro a dir la verità apparte un pò di sporcizia non c'era niente :p
    Comunque ho rimontato il tutto (con molta fatica, mi sono quasi distrutto un unghia per riaprirlo dopo che mi si era chiuso storto con i grilletti un pò spappolati :asd:).
    Le frecce ogni tanto vanno ancora da sole, ma molto meno frequentemente rispetto a prima.... per il momento va bene così :)