1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Problema" con il controller

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by JiM, Oct 10, 2010.

1. JiM

JiM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve, ho una Slim da 250 gb e ho notato che il controller 1 (quello primario per intenderci) viene riconosciuto come controller 2 nell'anello verde della console, voi sapete per quale motivo? Tutto funziona bene eh, solo non vorrei che collegando altri controller possano sorgere dei problemi sul riconoscimento...
  2. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    spegni il joypad , poi sincronizzalo di nuovo con la console e tornera' sulla posizione numero 1
    il tasto sulla console dovrebbe essere vivino alle usb frontali , sul pad e' quel tastino piccolo vicino LB
    Last edited: Oct 10, 2010
  3. JiM

JiM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Puoi chiudere, ho constatato che è comune a tutte le console... Evidentemente mi sono sbagliato io. Grazie comunque. :)