1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con icona UMD

Discussion in 'PSP General Hardware' started by tuttoeniente, Jul 2, 2008.

1. tuttoeniente

tuttoeniente Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi innanzitutto salve

ora vi illustro l'accaduto vado per aggiornare la mia fat con il CF 4:01 ma subito dobo aver inserito la pandora è come andata in tilt dopo un paio di camice sudate LA mia fat è ripartita ma senza le icone UMD sotto

nn so cosa fare o per lo meno cosa mi consigliate ?

P.S.
    il lettore umd funziona cioè fa muovere L'UMD cmq aspetto notizie anche perche mi sento un poco nei casini
  2. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    aspetta non mi è chiara la situazione....se stavi aggiornando, che c'entra la pandora?
    e cmq da che cf partivi?
  3. tuttoeniente

Trophy Points:
    1
    scusa hai raggione la pandora nn centra nulla dovevo scrivere una cosa ma ne ho penasto un altra (pandora = partire l'aggiornamento) partivo dal 3.80 M33-5 vi prego aiutatemi
  4. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    cosa intendi che è andata in tilt? l'hai spenta mentre faceva l'update?in tal caso è probabile che ci sia stato un semibrick e quindi l'unica soluzione che mi viene in mente è creare la pandora (se la tua psp ti fa partire ancora gli homebrew) e ripristinare il 3.90m33.
  5. tuttoeniente

Trophy Points:
    1
    allora mi fa partire tutto tranne gli umd cmq con la medesima psp ho appena customizzato 2 slim perciò nn riesco a capire cosa gli succeda
  6. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    quindi il problema dell'umd si è presentato con l'installazione del 4.01m33 e in teoria non dovrebbe essere hw...ma scusa, domanda stupida, ma l'umd è inserito? altrimenti è normale che non ti mostra nulla...
  7. tuttoeniente

Trophy Points:
    1
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ovvio L'UMD è al suo posto maq l'icona continaua a nn spuntare neanche se cambio umd
  8. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ecco perchè ho detto "domanda stupida" :asd:
    allora, come ti dicevo non dovrebbe essere un problema hw; per assicurarci prova a rifare la pandora, usa il cementario 5 e rimetti il 3.90 m33.
  9. tuttoeniente

Trophy Points:
    1
    scusa ma ora mi sono reso conto che nn parte + nulla nemmeno gli homebrew che fare sono nelle vostre mani aiuto nn trovo neanche + lo scontrino quindi niente + assistenza :(:(:(:(:(
  10. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Allora fai come ti ho detto: procurati un'altra psp e crea la pandora. è l'unica soluzione per ora. Usando il dc5 rimetti il 3.90 m33.
  11. sale91

sale91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    allora x HB può essere ke sono HB x kernel 150, x l'UMD si può ovviare utilizzando l'avvio automatico, sò ke questo nn risolve nulla ma così si raggira il problema XD, ma nn è ke c'è qualke cattiva impostazione nel recovery??? x prima cosa quando c sono problemi e sempre formattare la flash1, prova ;)