1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con i giochi originali

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mary844, 8 Gennaio 2007.

1. mary844

mary844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi
    il problema è il seguente: quando metto un gioco originale esce una scritta dove dice: per riprodurre questo disco inseriscilo in una consolle xbox 360
    certo che lo inserisco nella 360, mica nel tostapane! :dho:
    viene riconosciuto come dvd video, infatti nella dash invece che gioca mi compare riproduci dvd video.
    La consolle l'ho acquistata il 17/12/06 la data di produzione è 17/09/06 (non sono superstiziosa, ma......) ed è immacolata
    ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se voglio me la sostituiscono, ma onestamente per il resto va perfettamente, non riga i giochi, non freeza e non si impalla, la mia paura é che me ne mandino una peggio della mia
    dimenticavo, il lettore se non sbaglio è hitachi (o come si scive :strano: )
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho capito : non ti legge nessun gioco originale ? E da sempre ?
    E che te ne fai di una console così ? Come minimo andava cambiata ed appena presa , direttamente al negoziante.
  3. mary844

mary844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa hai ragione anche tu! se non ti spiego bene :p
    non li legge subito, ma dopo 4 o 5 volte che li inserisco e tiro qualche :inkazzato: , i giochi partono e gioco tranquillamente anche per svariate ore senza alcun problema, rare volte partono al primo colpo, ma rare rare, per questo sono indecisa se mandarla o meno in assistenza, purtroppo ha iniziato solo 3 giorni fa a darmi questo problema, altrimenti l'avrei riportata al negozio, boh, non so che fare, se tenerla così, tirare qualche imprecazione ma poi giocare tranquilla o invece spedirla in assistenza e magari ricevere una consolle + sfigata della mia, certo è che se la situazione peggiora la invio, tanto l'assistenza il numero di pratica l'ha assegnato
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se la console non è modificata, mandala in assistenza al volo... peggio della tua non la ricevi di certo ;)
  5. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Mandala in assistenza subito, tanto il problema c'è già, non aspettare, vai tranquilla che più sfigata di quella attuale non te la danno!
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Vi lamentate che nel forum non ci sono ragazze e poi quando ne arriva una, non ve ne accorgete nemmeno...
    L'assistenza è la soluzione migliore, tanto qualsiasi lettore arrivi è flashabile.
    Quindi chiama la microsoft 800 787614 dalle 9:00 alle 22:00
  7. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io me ne ero accorto:D
  8. ddomy

ddomy Guest

caspita non l'avevo ancora sentita questa ,una 360 unica e rara allo stesso tempo:tapiro:.:D
    concordo in pieno con elfobuono ,chiama l'assistenza M$.
  9. ceppe

ceppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il negoziante in combutta con la tua 360 hanno visto che sei una gentile signorina e cercano di prendersi gioco di te...!
    ah prima di mandarla in assistenza usala per schiaffeggiare il negoziante con veemenza uahsauhsaush
  10. imported_monello82

imported_monello82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fatti arrivare una nuova di zecca e funzionante... ;D
  11. mary844

mary844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti per le risposte :p
    mi avete convinto.... finiti il mese gratis al gold e i vari giorni omaggio, la mando dai cru....scusate.. in germania per la sostituzione
    alla fine non mi interessa modificare il firmware, la modificherò solo se diventerà versatile come il botolo nero, solo per i backup non mi interessa
    grazie per il tapiro, in effetti sono mooooooolto attapirata, talmente tanto attapirata che se smette del tutto di leggere i giochi fa un bel voletto dalla finestra :inkazzato:
    ho già contattato l'assistenza e a dirla proprio tutta è stato proprio il tipo che mi ha risposto a farmi capire che sostituendomela avrei potuto ricevere una 360 peggio della mia, leggendo nel forum mi è parso di capire che in molti hanno ricevuto una 360 conciata peggio di quella che hanno mandato xchè quelle che danno in sostituzione non sono consolle nuove ma rigenerate :strano:
    ma prorpio nessuno ha avuto un problema simile al mio?????:dho: :dho:
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa cosa dovremmo fare, saltarle addosso??? :confused:

ma è legale che a fronte di una richiesta di sostituzione per un problema di fabbricazione, quindi garanzia pura, diano indietro delle console rigenerate????
  13. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    E' più che legale, dato che te ne danno una rigenerata e non la tua riparata per abbreviare i tempi. Le sostituzioni del prodotto le fa il negoziante entro 7 gg dall'acquisto o le case su prodotti di poco costo ed è così in tutti i settori di consumer electronics.
  14. mary844

mary844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io preferisco che riparino la mia visto che al momento (e qui scongiuri) non ha nessun altro problema al di là della difficoltà a leggere i giochi, non graffia i cd, non freeza, non si blocca, nulla di nulla (tocco ferro, non ho altro....) cmq ti assicuro che girano i maroni dopo 10 giorni dall'acquisto, speravo nell'aggiornamento di ieri visto che il tipo dell'assistenza mi aveva detto che con il prossimo aggiornamento avrei risolto il problema, secondo lui infatti non è un problema hardware, ma non è cambiato nulla :strano:
    ma prorpio proprio nessuno ha avuto il mio stesso problema? ovviamente senza firmware modificato
  15. Razor90

Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti posso assicurare che una volta il quel che è accaduto a te è accaduto anche a me...mi so fatto tante di quelle risate che non puoi capire(chissa...forse erano anche risate dettate dalla disperazione visto che l'avevo comprata 5 giorni prima il fatto ;)) comunque mi è successo una sola volta :D dopo aver giocato ad halo 2 per 3 ore mettendo gears of war :p

spero non ricapiti perkè non glie la do a quelli la mia bella console caduta sotto il televisore ed ancora funzionante ...è miracolata!
  16. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa per velocizzare te ne mandano una rigenerata,quindi significa che era una di un altro ragazzo mandata in assistenza?? cioe' una di quelle non funzionanti che con la calma dovuta l'hanno rimessa a nuovo?:confused:
  17. pharse

pharse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    be, se il problema lo da con un gioco nello specifico direi di fare sostituire quello.
    altrimenti, la questione diviene un po piu personale e li vedi tu se puoi accontentarti di un prodotto rigenerato.
    in ogni caso, potresti provare ad "eseguire la manutenzione dellle periferiche di memoria" ovvero nella dash vai sotto memoria, selezioni il tuo HD premi Y dunque X, X, LB, RB, X, X. sappi, che ciò cancellera ogni software updates.

nn mi assumo, naturalmente problemi relativi all'utilizzo di quest'ultima procedura.
    lol
  18. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Scusate la domanda, ma se (grat grat) la mia 360 si rompe e la mando in assistenza, posso chiedere che mi ridiano la mia aggiustata, invece che una rigenerata?

Ovviamente mi toccherà aspettare di piu', ma è giusto per curiosità

Ciao
  19. Shiiner

Shiiner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da oggi stesso identico problema anche a me.Fino a ieri tutto ok e la console non è neanche modificata.

Mi basta aprire e chiudere il lettore per far partire i giochi ma ho notato però uno strano rallentamento nei giochi.
  20. mary844

mary844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    puoi spiegarmi meglio a cosa serve?
    per gli update non ci sono problemi xchè alla prossima conessione al live li scaricherà di nuovo, o no?
    se poi intendi il firmware al lettore, non ho problemi è ancora l'originale