1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Hitachi sotto win-xp

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Huberthugen, 13 Ottobre 2006.

1. Huberthugen

Huberthugen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a Tutti Gente mi presento sono nuovo :)

Ieri ho eseguito il mod del mio Hitachi usando con successo.

Cd Live SLax v2 per lo switch in B
    e dopo il riconoscimento su xp ho caricato il firmware
    Maximus-Garyopa_XTRM-HITACHI_v2_2_Stealth.rar
    dopo di che ho testato un gioco originale per controllare che era ancora tutto a posto.
    Decido di provare a fare un bekup e ricollego il cavo sata al pc
    ma sorpresa xp non lo riconoscie piu. praticamente il bios lo rileva ma per window non c'è non esiste non lo rileva ne meno come periferica sconosciuta.
    Ho provato a riattaccare e ristaccare il cavo sata e a riavviare in modalità provvissoria ma nulla da fare. :dho:
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    usa il metodo birby modeb tweak come descritto nella guida al punto 1
  3. Huberthugen

Huberthugen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille :)

cioè fammi capire sè ho già installato il firmware Maximus-Garyopa_XTRM-HITACHI_v2_2_Stealth.rar con quella semplicie procedure il dvd riswitccha in fase B e viene di nuovo riconoscito da windows?

quindi è una cosa normale lo switch phase B non è permanente ogni volta che devo beckuppare devo usare quella procedura da te linkata giusto?:)

un altra domanda quando ho usato il pacchetto garyoap mi ha salvato il contenuto del bios in una cartella. nel caso volessi riappare il firmware originale bata eseguire questo files da prompt? RESTORE.BAT (nome disco)
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    esatto, per il restore si basta il comando restore.bat [lettera lettore 360] (senza bisogno del backup)