1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con HD esterno e file video

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da skynky, 14 Ottobre 2008.

1. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ho preso da poco un HD esterno per la mia PS3 da 300Gb. Formattato in FAT32, la play lo legge e legge anche tutto il suo contenuto, video foto ecc...
    L'altra sera ho registrato con play tv un programma e ho salvato il file nella cartella dei video della PS3. A quel punto nella sezione video della PS3 c'era il mio file, che volevo copiare sul disco, quindi faccio opzioni, copia, HD esterno USB, ma mi dice che è impossibile copiare il file. La grandezza del file è di 1.8Gb (quindi dovrebbe starci). Provo a staccarlo, rimetterlo, riguardo la formattazione con il PC, niente non ne vuole sapere.
    A questo punto pensando che ci fosse una protezione prendo un SD la infilo nello slot e provo a copiare il file e tutto va a buon fine.

Ora mi chiedo come mai non mi fa copiare il file sul disco ma sulla SD si?
    A qualcuno è già successo una cosa del genere?
    E' possibile con qualche ServerFtp accedere direttamente al contenuto del disco della play per salvare i file sul PC, tipo il file video che volevo copiare, senza passare da HDesterno o PenUSB o SD?

Grazie Mille per le risp
    Saluti a tutti!!