1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con HALO in component 1080i

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da TommyAngelo88, 10 Novembre 2008.

1. TommyAngelo88

TommyAngelo88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...ieri sera volevo provare HALO sulla 360 per gustarmelo finalmente in una grafica + pulita...ma c'è un problema....si vede si in 4:3 come anke prince of persia...però non si vede centrale l'immagine...si vede tutto sulla sinistra...(a questo punto penso a una incompatibilità con il tv) perchè prince of persia e le sabbie del tempo si vede perfettamente... cosa potrà essere??

piccolo OT...è normale ke ogni tanto premendo il tasto xbox sul pad la 360 non si accende e bisogna avviarla manualmente?

Grazie anticipamente di tutto ragazzi!;D
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    HALO gira in 4/3 ma cmq e centrato perfetto.
    Tu utilizzi la 50 hz o 60 hz? provalo a 60 hz dici di no, la prima volta che te lo setta a 50 hz
  3. TommyAngelo88

TommyAngelo88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmm...praticamente quando ho settato i 1080i mi ha fatto la skermata con ora la risoluzione è settata a 50 Hz e se è visualizzata correttamente...e di fatti la skermata a 50 Hz non è visualizzata correttamente...per quello dico di NO...però non va lo stesso O_O

E' stranissimo perchè con prince va...non so come vedere se è settata 60...ma penso di si cmq!