1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con GRAW

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Viper07, 12 Novembre 2006.

1. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti, ho un problema che mi affligge da 3 giorni. Io ho GRAW + espansione e ovviamente se hosto una partita sul live con una mappa nuova può entrare solo chi ha il pacchetto aggiuntivo.

Ma se creo una partita con mappa tipo "la città vecchia" che non è nell'espansione o "la tesoreria" per quale assurdo motivo chi nn ha l'espansione non può entrare?

Come modalità di gioco metto o campagna o eliminazione co-op.

C'è qualche cosa da impostare o che? perchè non riesco a far loggare un amico sulla mia partita.

HELP
    Automerged Message for DoublePosting
    up
  2. Milhouse88

Milhouse88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tante volte le espansioni non comprendono solo mappe nuove ma anche altre feature o modifiche (vedi come in Halo2 tempo fa fu aumentata la potenza del fucile da battaglia) , quindi è molto probabile che il tuo amico si debba scaricare tutto il pacchetto di espansione per poter giocare con te in modo da non creare squilibri a livelli di giocabilità o azzate varie...;)
  3. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36