1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con gioco Splinter Cell DA

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by segolas, Nov 7, 2006.

1. segolas

segolas Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    intanto vi saluto, visto che sono al mio primo post.
    Ho un problema con la mia seconda x-box 360
    Sabato scorso mi è arrivata la nuova console. L'altra mi aveva dato problemi hardware e me l'hanno sostituita.
    Prima che mi si rompesse avevo comprato splinter cell DA e non sono riuscito nemmeno a farlo partire poichè appena inserito nel lettore mi sono apparsi i famosi 3 led rossi. :dho:
    Adesso con la nuova console sono riuscito a giocarci ma dopo qualche minuto mi si blocca la schermata e non posso fare nulla se non spegnere l'x-box e riprovare, ma niente, mi si blocca sempre. Secondo voi che devo fare ? :strano:
  2. zerops3

zerops3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prima di dare la colpa alla 360 prova a farti sotituire il gioco a me con mondiali fifa 2006 è successo uguale a te!!! si piantava sostituito il disco tutto ok!!! se poi dovesse continuare a bloccarsi a quel punto dipende dalla 360!!!
  3. segolas

segolas Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok grazie. L'unico problema è che aspettando molto per riavere l'x-box funzionante adesso il gioco non posso più cambiarlo :(

Cmq a questo punto spero proprio che dipenda dal cd
  4. zerops3

zerops3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    hai possibilità di provarlo su un'altra 360? se pure li si blocca io ritornerei cmq nel punto vedita nn si sà mai!!!
  5. segolas

segolas Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    oggi se riesco lo provo sulla xbox di mio cugino.
    Però a me sorge un dubbio. Possibile che un malfunzionamento del cd possa far bloccare il gioco in punti diversi ? Perchè cmq io riesco a giocare quei 5-10 minuti, poi si blocca, sempre in momenti diversi. Poi dopo aver riavviato, riparto dall'ultimo salvataggio e riesco a fare un pò di più, poi si blocca più avanti.

Mah... speriamo bene