1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con gioco acquistato e scaricato da PSN (PlayStation Network)

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da JacKal71, 20 Maggio 2012.

  1. JacKal71

    JacKal71 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro consiglio.

    Ho acquistato ieri sera Binary Domain su PSN.
    Dopo aver aspettato le mie buone 3/4 ore che la PS3 si scaricasse (via WiFi) gli 11 giga del gioco e 30/40 minuti che la installasse, mi compare a schermo un messaggio che mi dice che c'è stato un errore durante la fase di installazione.
    Torno sulla schermata iniziale della console e cerco tra i giochi salvati, questo che ho appena scaricato: mi compare come "File sconosciuto" e, ovviamente, se cerco di aprirlo non succede nulla.
    Preciso che il download lo avevo effettuato NON in Background.

    Oggi riaccendo la console e un messaggio mi avverte che "Il database dei file salvati sarà ricostruito".
    A questo punto non riesco più a trovare il file di Binary Domain, mentre devo assolutamente cancellarlo, perché mi ha esaurito lo spazio su disco (mi avanzano 7000 kb di memoria, sui 74 Gb totali).
    Credo che qualche dato sia stato scaricato male, impedendo una corretta installazione. Dovrei cancellare il gioco e ri-scaricarlo (sperando in bene), COME FACCIO A TROVARLO? :???:

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se vai in storico donwload sul PSstore dovresti avere tutti i download da te effettuati, quindi anche Binary Domain, lo riscarichi ed il gioco è fatto ;)
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Discussione spostata nella sezione adatta